Mangime per Suini

Mangime per suini, Allevamento, Veronesi

Mangime per suini, allevamento suini, Mangimi VeronesiTutti i mangimi per suini sono prodotti con materie prime selezionate, quali cereali, cruscami e fonti proteiche vegetali, integrati con vitamine e sali minerali per garantire elevate prestazioni in allevamento, una buona crescita ed un’ottima qualità della carne al macello.

Il Gruppo Veronesi mette a disposizione degli allevatori la grande competenza e professionalità in ogni fase dell’allevamento suinicolo:
• Riproduzione: Gestazione e Lattazione
• Svezzamento
• Accrescimento-Ingrasso

Mangime per suini, allevamento suini, Mangimi VeronesiNella filiera produttiva suina, l’allevatore opera in un mercato fortemente condizionato dal ruolo dei macellatori e dei trasformatori. L’ingrassatore ha l’obiettivo di reperire suinetti idonei sotto l’aspetto genetico e sanitario, mentre per le scrofaie entra in gioco la necessità di approdare ai migliori canali di commercializzazione dei lattoni.
Veronesi, da decenni protagonista nel settore, rappresenta l’ideale interlocutore per trovare soluzioni a tali esigenze, offrendo una valida assistenza e una gamma di mangimi per suini specifici (incluse linee dedicate alle filiere DOP), applicati con piani alimentari adatti alle diverse condizioni di allevamento, per ottenere animali sani e carni di qualità.

Le nostre linee
Suinetti
Ingrasso
Scrofe
Nucleo
Medicato
I nostri servizi

Le nostre linee

Suinetti

SUISTAR 10

Mangime per suini completo di prima fase per suinetti dallo svezzamento fino a 35-40 giorni di vita. Per la sua particolare formulazione, a base di orzo, mais, cereali precotti, derivati del latte e fonti proteiche vegetali, è indicato per favorire la rapida assimilazione, riducendo efficacemente la comparsa di problemi intestinali. Da somministrare a volontà.

SUISTAR 20

Mangime per suini completo di seconda fase destinato a suinetti da 10-12 kg fino a circa 20 kg di peso vivo. Per la sua formulazione risulta estremamente appetibile e ad elevata digeribilità, garantendo ottimi risultati in questa fase di allevamento. Da somministrare a volontà.

SUISTAR 30

Mangime per suinetti completo da 20-22 kg fino a circa 30 kg di peso vivo. È formulato in modo specifico per questa fase di allevamento, caratterizzata da elevata ingestione ed accrescimento. Da somministrare a volontà.

Ingrasso

SUINI SPRINT 60

Mangime per suini completo in fase di accrescimento. Opportunamente razionato, a secco o in broda, si utilizza da 30 kg fino a 65-70 kg di peso vivo.

SUINI SPRINT 130

Mangime per suini completo da 65-70 kg fino a circa 130 kg di peso vivo. Si somministra, a secco o in broda, in quantità razionata in relazione al peso vivo dell’animale.

SUINI SPRINT 170

Mangime completo per suini da somministrare nell’ultima fase di allevamento fino alla macellazione. La sua particolare formulazione, con un apporto equilibrato di cereali e fonti proteiche, garantisce una ottima qualità delle carni sia per il consumo fresco che per la produzione di prodotti stagionati.

Scrofe

REPRO G/L

Mangime completo per scrofe: per la sua particolare formulazione è indicato come “ciclo unico” nell’alimentazione di scrofe in fase di gestazione e lattazione, seguendo un appropriato programma alimentare e rendendo più agevole la gestione in determinate tipologie di allevamento. La scelta di particolari materie prime fibrose e l’apporto equilibrato di nutrienti assicurano un’ottima condizione corporea della scrofa per tutto il ciclo riproduttivo, riducendo i fenomeni di costipazione ed aumentando il benessere dell’animale.

Nucleo

NSI 340

Mangime per suini complementare al 40-50% da impiegare in associazione a cereali (granturco in granella o pastone, orzo e frumento) per il razionamento di suini in fase di accrescimento ed ingrasso.

Medicato

COLISTOP

Mangime per suini completo medicato per suinetti in svezzamento per il trattamento di infezioni intestinali.

I nostri servizi

  • Assistenza zoo-economica
  • Piani alimentari nelle diverse fasi di allevamento
  • Supporto di laboratorio

Sei un allevatore? Clicca qui per ottenere maggiori informazioni.